Medicina Interna

Referente medico:

Dott.ssa Sara Mobbili

Dott. Gianluca Storani

Referente medico:

Dott. Gianluca Storani

Dott.ssa Lucilla Mosca

Referente medico:

Dott.ssa Lucilla Mosca

La medicina interna si occupa dello studio, diagnosi e terapia delle patologie, comuni o meno comuni, legate ad organi, tessuti e sistemi dei nostri animali.

Tra le patologie osservate e trattate dal medico di medicina interna possono esserci:

Chi è il medico internista? Perché è tanto importante?

I nostri medici internisti sono competenti ed altamente specializzati. Un medico internista è infatti un veterinario completo, in grado di applicare le proprie conoscenze a tutti gli ambiti non chirurgici della medicina veterinaria.

Solitamente è il medico internista che segue il paziente dalla giovane età fino all’età adulta assicurandosi che sia in buona salute, monitorando eventuali sintomi o segnali di allarme e fornendo trattamenti volti alla prevenzione di patologie di rischio per il paziente.

In Clinica Veterinaria Valmusone i medici internisti hanno a disposizione un registro interno costantemente aggiornato contenente le schede cliniche di ogni paziente per poter risalire e tenere traccia della storia diagnostica e clinica di ogni animale e poterlo curare al meglio.

Richiedi informazioni su questo servizio

Compila il form qui sotto se hai bisogno di altre informazioni su questo servizio

      Letta l'Privacy Policy, autorizzo la Clinica Veterinaria Valmusone alla gestione della registrazione ed al trattamento dei dati personali forniti con la presente scheda
      [/acceptance]