Concorso tale e quale clinica veterinaria

Concorso a premi “Tale e quale”: aperta la prima fase.

Ami talmente il tuo animale domestico da assomigliargli? Vorresti essere fotografato con lui in uno studio fotografico professionale e vincere dei buoni per il tuo inseparabile amico?
Il concorso “Tale e quale” è quello che fa per te!

Dal 7 Ottobre fino al 31 Ottobre è aperta la prima fase del contest.
Inviaci la tua candidatura mandandoci un selfie che ritragga te insieme al tuo pet friends.

Le foto migliori saranno selezionate per partecipare alla fase finale del contest nella quale saranno realizzati scatti professionali padrone/animale nello studio fotografico Uaoh di Osimo.

Le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook: chi avrà ottenuto il maggior numero di “MI PIACE”, e non solo, potrà vincere dei premi.

Scopri il regolamento del concorso.
La prima fase termina il 31 Ottobre.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO “TALE E QUALE

Come partecipare
Scatta un selfie con il tuo animale domestico e inviacelo al numero 3395464860 oppure, in alternativa, come messaggio sulla nostra pagina Facebook

Requisiti 
1) Il selfie scattato deve avere come protagonista padrone e animale
2) I partecipanti possono anche essere minorenni.
3) Non saranno prese in considerazione foto il cui contenuto sia osceno, diffamatorio, calunnioso, indecente.
4) La foto deve essere corredata dal NOME e COGNOME.

Funzionamento
I selfie, inviati entro e non oltre il 31 Ottobre 2016, verranno selezionati da una giuria composta da professionisti del settore che a loro insindacabile giudizio sceglierà le migliori foto che parteciperanno alla seconda fase del concorso.

SECONDA FASE
I candidati verranno contattati per fissare una giornata di shooting in studio. Verranno scattate foto professionali padrone/animale per ciascun partecipante.
Le foto realizzate verranno pubblicate sul nostro profilo Facebook con l’hashtag #taleequale e potranno essere utilizzate per scopi promozionali e pubblicitari senza che l’autore abbia nulla a pretendere in termini di diritti di sfruttamento.

Da quale momento inizierà la votazione on-line tramite il click MI PIACE alle foto presenti nell’album.
Verranno presi in considerazione solo i “MI PIACE” ottenuti dalle foto presenti nel nostro profilo: non verranno conteggiati i “MI PIACE” derivanti da condivisioni in altre bacheche online.

COME VOTARE
Accedi al profilo facebook /veterinariavalmusone e vota con un MI PIACE  la tua foto preferita.
Usa #taleequale per far conoscere il concorso sui social.

DURATA
Le votazioni on-line inizieranno il 14 Novembre 2016 e termineranno il 15 Dicembre 2016.
Dal 7 Ottobre fino al 31 Ottobre 2016 è possibile inviare il proprio selfie per partecipare alla prima selezione.

PREMI 
Al termine del periodo di votazione la Direzione stilerà la classifica definitiva delle foto da premiare.
Verrà assegnato il premio alla foto che ha ottenuto più “MI PIACE” e alla foto in cui la somiglianza tra padrone ed animale sarà più evidente ad insindacabile giudizio della Direzione.
I premi consisteranno in buoni da spendere nei negozi per animali affiliati al nostro Centro Medico.

SERATA FINALE 
La premiazione e l’assegnazione dei premi avverrà in una serata finale alla quale verranno invitati tutti i partecipanti al concorso.

NOTE
– Qualsiasi variazione al presente regolamento, anche per ciò che concerne le date previste, sarà comunicata attraverso il sito e sarà ad insindacabile discrezione della Direzione fermo restando il diritto di recesso dei partecipanti al concorso.
– I partecipanti al concorso esonerano la Direzione e la giuria da qualsiasi responsabilità verso terzi che possano ritenersi lesi dalla loro foto o da dichiarazioni false in merito alla paternità delle foto.
– La Direzione si riserva il diritto di apportare, causa esigenze organizzative e funzionali, tutte le modifiche al presente regolamento necessarie alla buona riuscita del concorso, senza alcun obbligo di avviso personale ai partecipanti.